Giunta

Federica Grassini

Amministratore
Ademaro Cordoni

Partecipano con parere consultivo anche il direttore dell'Unione Regionale, che svolge funzione di segretario, e i direttori delle associazioni territoriali che esprimono i membri della Giunta:

• Franco Marinoni - Unione Regionale
  • Catiuscia Fei - Arezzo
  • Federico Pieragnoli - Pisa
  • Rodolfo Pasquini - Lucca-Massa Carrara

Agenzie di viaggio, uscito l'avviso per il fondo perduto

La misura, che conta su una dotazione finanziaria complessiva di 25 milioni di euro, è attuativa dell'art 182 del "Decreto Rilancio", senza le modifiche che sono state introdotte dal "Decreto Agosto", ancora in attesa di conversione in legge. La presentazione delle domande dovrà avvenire dal 21 settembre al 9 ottobre 2020 tramite lo sportello telematico appositamente predisposto: https://sportelloincentivi.beniculturali.it. Info presso le sedi Confcommercio.

Attivo il Pos unico per i buoni pasto

Fipe-Confcommercio: “Battaglia vinta! Ora giù le commissioni”. Riforma approvata lo scorso giovedì 10 settembre alla Camera e pubblicata in Gazzetta Ufficiale martedì 15 settembre 2020. Il vicepresidente vicario nazionale di Fipe Aldo Cursano: “Risultato importante per la nostra Federazione. In un momento difficile come questo ogni aiuto è una boccata d’ossigeno per il comparto”. Per informazioni, contattare le delegazioni territoriali di Confcommercio.

Elezioni Enasarco, si vota dal 24 settembre al 7 ottobre

​​​​​​​Verso il rinnovo dell’Assemblea dei delegati nell’Ente di previdenza e assistenza degli agenti e rappresentanti di commercio. Alle liste “Enasarco del futuro” il voto di agenti di commercio, consulenti finanziari e imprese. Presso le sedi territoriali Confcommercio sono allestiti punti elettorali per facilitare le operazioni di voto, che dovrà avvenire comunque in modalità telematica. Scopri tutte le informazioni utili.