Terziario Donna presenta a Firenze il suo "Manifesto"

08/03/2019

Un documento in 18 punti che condensano i valori e principi in cui crede il gruppo delle imprenditrici di Confcommercio e ai quali fa riferimento nella conduzione delle proprie attività. Valori come il talento e la meritocrazia, la sostenibilità e la responsabilità di impresa, che sono di fondamentale importanza nella crescita economica e sociale delle aziende e del nostro Paese. Lunedì 11 marzo alle ore 10.00 nel Centro Congressi al Duomo in via dei Cerretani 54/r a Firenze la presentazione del Manifesto alla presenza della presidente nazionale Patrizia Di Dio.

Lunedì 11 marzo alle ore 10.00 a Firenze nel Centro Congressi al Duomo in via dei Cerretani 54/r si terrà la presentazione del Manifesto del gruppo Terziario Donna di Confcommercio- Imprese per l’Italia.

Alla presentazione del Manifesto parteciperanno:

• Patrizia Di Dio- Presidente nazionale Terziario Donna Confcommercio
  • Anna Lapini- Presidente Confcommercio imprese per l’Italia Toscana
  • Laura Lega- Prefetto di Firenze
  • Beatrice Covassi- Capo della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea
  • Anna Paola Concia- Attivista dei diritti civili e delle donne
  • Andrea Granelli- Fondatore di Kanso ed esperto dell’innovazione sulla società

Il Manifesto è un documento in 18 punti che condensano i valori e principi in cui crede il gruppo Terziario Donna e ai quali fa riferimento per la conduzione delle imprese al femminile. Valori come il talento e la meritocrazia, la sostenibilità e la responsabilità di impresa, che sono di fondamentale importanza nella crescita economica e sociale delle aziende e del nostro Paese.

Il gruppo nazionale Terziario Donna rappresenta oggi oltre 250.000 imprese femminili operanti nei settori del commercio, del turismo, dei servizi, delle pmi e nelle professioni, e conta circa 70 gruppi territoriali in tutta Italia.