Sei socio? Confcommercio ti regala un corso online

20/01/2021

Fra i tanti vantaggi di essere associati a Confcommercio, quest'anno imprenditori e professionisti potranno averne anche uno in più: iscriversi gratuitamente ad un corso di formazione da scegliere tra i 170 disponibili sulla piattaforma di e-learning EMOOC. Ognuno potrà poi seguire le videolezioni negli orari e nei giorni preferiti, entro l'arco di un anno. L’elenco dei corsi, che ruotano intorno agli strumenti per promuoversi e vendere di più tra siti web, ecommerce e social, è disponibile a questo link: https://emooc.eu/lista-corsi, dove sono spiegate anche le modalità di iscrizione. Per informazioni e chiarimenti, contattare la sede territoriale Confcommercio più vicina.

Confcommercio regala a tutti gli associati la possibilità di seguire un corso online gratuito a scelta tra i 170 a catalogo sulla piattaforma di e-learning EMOOC. L’argomento intorno a cui ruota la maggior parte dell’offerta formativa è come vendere di più sfruttando le potenzialità della rete, sia attraverso i marketplace, sia puntando sulla comunicazione social più innovativa.  

 

L’elenco dei corsi è disponibile a questo link: https://emooc.eu/lista-corsi 

 

Ogni associato potrà individuare quello più adatto alle proprie esigenze: per chi inizia a vendere online, per chi deve imparare la SEO, per chi sfrutta le ADS, chi necessita di tecnicismi orizzontali (utili a tutti) o verticali (per specifici settori). Ci sarà tempo un anno per seguire le video lezioni contenute nel corso scelto, nell’orario e nei giorni più comodi. 

 

L’offerta è riservata ai possessori della Tessera Associativa Confcommercio, quindi imprenditori e professionisti. Ecco cosa dovranno fare per attivare il coupon: 

  1. Compilare il form all’indirizzo https://emooc.eu/convenzione-confcommercio indicando nome, cognome, codice della tessera associativa ed il proprio indirizzo email  
  2. una volta completata l’iscrizione, si riceverà all’indirizzo email indicato una comunicazione contenente le credenziali per accedere al portale ed il coupon con sconto 100% applicabile su un qualsiasi corso a scelta tra quelli in lista qui https://emooc.eu/lista-corsi/ 
  3. una volta scelto il corso da frequentare, si procede all’ordine inserendo il codice coupon nel campo dedicato 
  4. Completato l’ordine, si troverà il corso prescelto alla voce “i miei corsi”.  

È possibile ricevere un supporto tecnico al link  https://emooc.eu/richiesta-assistenza/

Per informazioni, rivolgersi alla sede territoriale Confcommercio più vicina.