Scopri l'affidabilità di clienti e partner commerciali

11/03/2021

Grazie alla convenzione stretta con Credit Direct, la banca dati del partner nazionale Cerved, gli imprenditori associati possono ottenere a prezzi scontati e con facilità informazioni commerciali di qualità su oltre 30 milioni di soggetti fra aziende e persone, sia in Italia che all’estero. Informazioni che permetteranno di valutare in modo semplice e veloce soggetti d’interesse e controparti economiche. La prova del servizio è gratuita per i soci, che hanno a disposizione 25 euro di bonus per poter misurare le potenzialità della piattaforma. Se saranno soddisfatti, le ricariche successive saranno scontate in esclusiva del 50%. Contatta per chiarimenti la sede territoriale di Confcommercio più vicina.

Capita di aver bisogno di verificare l’affidabilità dei propri clienti e partner commerciali. Succede spesso, per esempio, agli imprenditori che operano nel commercio all’ingrosso, ma anche a chi, in qualsiasi settore, voglia ampliare il proprio business in piena sicurezza, prendendo decisioni consapevoli e riducendo i rischi per la propria impresa.

Per aiutare gli operatori associati in questa necessità, Confcommercio ha stretto un’alleanza con Credit Direct, la banca dati del partner nazionale Cerved, che permette di ottenere con facilità informazioni commerciali di qualità su oltre 30 milioni di soggetti fra aziende e persone, sia in Italia che all’estero. Informazioni che permetteranno di valutare in modo semplice e veloce soggetti d’interesse e controparti economiche.

La prova del servizio Cerved Credit Direct è gratuita per i soci, che hanno a disposizione 25 euro di bonus per poter misurare le potenzialità della piattaforma. Se saranno soddisfatti, le ricariche successive saranno scontate in esclusiva del 50%.

I soci con tessera, previa registrazione sul sito https://associati.confcommercio.it/superpromo/cerved-promo-speciale-credit-direct/, potranno scaricare direttamente il codice sconto per utilizzare il servizio.

Se sei socio Confcommercio, entra subito nella pagina riservata a CERVED in “CONVENZIONI NAZIONALI” e scopri come aderire!

Per informazioni e chiarimenti, contattare la sede Confcommercio territoriale più vicina.