Il mercato immobiliare toscano alla prova del Covid-19

24/04/2020

Come sta reagendo il mercato immobiliare al lock down imposto dall’esigenza di contenere la pandemia? Quali gli sviluppi legati alla compravendita di case, alle locazioni commerciali o turistiche? E quali saranno le modalità di lavoro da seguire nel prossimo futuro? Ne parliamo con gli esperti mercoledì 29 aprile 2020 alle ore 15.30 nella diretta sulla pagina Facebook di Confcommercio Toscana, introdotta dal direttore regionale Franco Marinoni alla rpesenza del presidente regionale Fimaa Carlo Barbagli.

Ne parliamo con gli esperti mercoledì 29 aprile 2020 alle ore 15.30 nella diretta sulla pagina Facebook di Confcommercio Toscana, introdotta dal direttore regionale Franco Marinoni.

Saranno insieme a noi:

• Carlo Barbagli, presidente Fimaa Toscana
  • Arrigo Brandini, presidente Fimaa Firenze
  • Roberto Canelli, presidente Fimaa Livorno
  • Daniele Mammani, avvocato Fimaa Nazionale
  • Cinzia Trapani, notaio in Firenze.

Modera i lavori Marco Salvadori, referente Area Lavoro Confcommercio Toscana.