Crisi economica da Covid19, il terziario si mobilita

19/02/2021

Martedì 23 febbraio 2021 alle ore 12 a Firenze nel Palazzo della Camera di Commercio in piazza dei Giudici 3 conferenza stampa congiunta delle associazioni di categoria toscane Confcommercio e Confesercenti, che insieme presenteranno la mobilitazione delle imprese del terziario in programma fra pochi giorni nelle principali città toscane. L'obiettivo: rivendicare una diversa gestione dell’emergenza pandemica, per non rischiare di far morire il tessuto imprenditoriale, reso fragile da un anno di crisi economica senza precedenti.

Martedì 23 febbraio 2021, alle ore 12 a Firenze nel Palazzo della Camera di Commercio in piazza dei Giudici 3 (Sala Riunioni di PromoFirenze, 4° piano), Confcommercio Toscana e Confesercenti Toscana presentano alla stampa la mobilitazione regionale delle imprese del terziario, unite per rivendicare una diversa gestione dell’emergenza pandemica.

A descrivere ragioni e modalità della manifestazione, nata per rappresentare le difficoltà di tutte le aziende del commercio, del turismo e dei servizi, interverranno:

• Anna Lapini, presidente Confcommercio Toscana
  • Nico Gronchi, presidente Confesercenti Toscana
  • Franco Marinoni, direttore Confcommercio Toscana
  • Massimo Biagioni, direttore Confesercenti Toscana
  • Aldo Cursano, presidente Confcommercio Firenze
  • Claudio Bianchi, presidente Confesercenti Firenze.