Cordoglio per la scomparsa di Alberto Bruni

23/01/2019

Confcommercio Toscana piange il suo primo direttore, venuto a mancare all'improvviso ieri (22 gennaio). Bruni ha guidato l'associazione di categoria regionale dalla sua costituzione, negli anni Settanta, fino al 2001. "Un uomo buono, di straordinaria sensibilità umana e capacità di relazione", lo ricorda il direttore Franco Marinoni, "le nostre condoglianze alla famiglia".

Confcommercio Toscana si unisce al cordoglio per la scomparsa di Alberto Bruni, primo direttore dell’associazione di categoria regionale, che ha guidato dalla sua costituzione, negli anni Settanta, fino al 2001.

Bruni, 82 anni, è venuto a mancare improvvisamente ieri (22 gennaio 2018) a Firenze. Le esequie si svolgeranno domani (24 gennaio) alle ore 14.30 nella chiesa dei SS. Gervasio e Protasio a Firenze, nella piazza omonima.

“Ad Alberto Bruni è legato il primo sviluppo territoriale di Confcommercio in Toscana. Era un uomo buono, di straordinaria sensibilità umana e capacità di relazione. Per questo tutti noi lo ricordiamo con grandissimo affetto”, sottolinea il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni, “alla sua famiglia le condoglianze della nostra associazione”.