Quale futuro per gli stabilimenti balneari

23/05/2023

SIB Confcommercio Toscana chiama a raccolta gli imprenditori della costa giovedì 25 maggio 2023 alle ore 17, in presenza all'Hotel Palace di Viareggio (via Flavio Gioia 2) oppure on line su piattaforma Zoom. Saranno presenti il presidente nazionale di SIB-Confcommercio Antonio Capacchione e la presidente regionale di categoria Stefania Frandi per affrontare le urgenze della categoria e spiegare le linee sindacali dell'associazione alla luce del fatto che l'Agenzia del Demanio della Toscana sta avviando le procedure per l'incameramento delle opere inamovibili, così come previsto dall'art. 49 del Codice della Navigazione.

L'Agenzia del Demanio della Toscana avvia le procedure per l'incameramento delle opere inamovibili, così come previsto dall'art. 49 del Codice della Navigazione. Ma cosa succederà in concreto agli stabilimenti balneari? E come possono tutelarsi?

Per rispondere a questa domanda, in una fase di drammatica urgenza per gli operatori del settore, SIB Confcommercio Toscana chiama a raccolta gli imprenditori balneari toscani associati per l’assemblea regionale straordinaria che si terrà giovedì 25 maggio alle ore 17, on line sulla piattaforma Zoom e in presenza all'Hotel Palace di Viareggio, in via Flavio Gioia 2.

Saranno presenti il presidente nazionale di SIB-Confcommercio Antonio Capacchione e la presidente regionale di categoria Stefania Frandi.

Per partecipare all’assemblea online, chiedi il link di collegamento èalla tua Associazione territoriale di riferimento.

Sib Confcommercio Toscana – Gianni Picchi

g.picchi@confcommercio.toscana.it