Confcommercio Night, a Firenze la grande festa del terziario.

01/12/2017

Lunedì 4 dicembre 2017 alle ore 21.45 nella discoteca Otel (viale Generale Dalla Chiesa 9) si daranno appuntamento gli imprenditori di commercio, turismo e servizi. Ad accoglierli ci saranno la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, il direttore generale Franco Marinoni e il presidente della Confcommercio fiorentina Jacopo De Ria. Presenti anche molte autorità del mondo istituzionale, economico, politico e culturale, fra le quali l’assessore alle attività produttive della Regione Toscana Stefano Ciuoffo, il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e l’assessora al turismo Paola Concia. Il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni: “un modo per ringraziare tutti gli imprenditori associati, che ogni giorno si rivolgono a noi con fiducia per rappresentare le proprie istanze, formarsi, confrontarsi con i colleghi e individuare nuove opportunità di crescita”. La presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini: “fine anno è tempo di bilanci per noi come per le nostre imprese”.

Lunedì 4 dicembre 2017 Firenze ospita “Confcommercio Night”, la prima grande festa del terziario organizzata dalla Confcommercio, che ha dato appuntamento a tutti gli imprenditori dei settori commercio, turismo e servizi dalle ore 21,45 nella discoteca Otel (in viale Generale Dalla Chiesa 9).

Ad accoglierli ci saranno la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini e il direttore generale Franco Marinoni con il presidente della Confcommercio fiorentina Jacopo De Ria e gli altri dirigenti dell’organizzazione di categoria. Non mancheranno le autorità istituzionali e gli esponenti del mondo politico, economico e culturale del territorio. Tra gli altri, hanno confermato la loro presenza l’assessore alle attività produttive della Regione Toscana Stefano Ciuoffo, il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e l’assessora al turismo del Comune di Firenze Paola Concia.

“Visto l’approssimarsi delle festività natalizie”, spiega il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni, “abbiamo colto l’occasione per fare festa ringraziando tutti gli imprenditori associati, che ogni giorno si rivolgono con fiducia a noi per formarsi, confrontarsi con i colleghi, individuare nuove opportunità di crescita e far sentire la propria voce là dove vengono prese le decisioni importanti per il nostro settore. Ma la serata sarà anche un’occasione diversa per incontrarsi e incontrare le autorità fuori dall’ufficialità degli appuntamenti di lavoro, in un’atmosfera informale e rilassata”.

“La fine dell’anno è sempre tempo di bilanci, per noi come per le nostre aziende”, aggiunge la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, “come associazione di categoria sentiamo il bisogno di fare il punto sullo stato dell’arte delle nostre relazioni, incontrando gli imprenditori e quanti, a vario titolo, con le loro decisioni influiscono sul nostro lavoro. Ecco perché è nata l’idea di questa festa, che cade a pochissimi giorni dall’inizio del tour-de-force che ci accompagnerà fino alla fine dell’anno, tra negozi aperti sette giorni su sette e altre attività sempre al lavoro a pieno ritmo”.

La serata, animata con musica e welcome drink, è ad ingresso libero e gratuito.