CCNL Terziario, tutte le novità spiegate in un incontro

10/04/2024

Giovedì 18 aprile 2024 alle ore 10 in presenza a Firenze, nella sala Wanda Pasquini del Murate Idea Park, e in diretta streaming sulla piattaforma Zoom, si terrà l'incontro sulle modifiche apportate al Contratto Collettivo Nazionale del Terziario, distribuzione e servizi dall'ultimo accordo di rinnovo stretto a fine marzo da Confcommercio e dai sindacati dei lavoratori. Intervengono Guido Lazzarelli, direttore centrale politiche del lavoro e welfare della Confcommercio nazionale, e Catiuscia Fei, responsabile area lavoro di Confcommercio Toscana. Ecco come iscriversi.

Confcommercio Imprese per l’Italia e i sindacati dei lavoratori Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil hanno siglato a fine marzo 2024 l’accordo di rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dei settori commercio e servizi.

 

Oltre all’aumento salariale e all’una tantum di 350 euro, ai lavoratori sono riconosciute varie altre misure (ne abbiamo parlato qui) che saranno spiegate nei dettagli durante l’incontro organizzato da Confcommercio Toscana in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Firenze.

 

L’appuntamento è per giovedì 18 aprile 2024 alle ore 10 a Firenze nella sala Wanda Pasquini del Murate Idea Park, in piazza madonna della Neve 6. Chi non potesse essere presente potrà seguire la diretta streaming sulla piattaforma Zoom, chiedendo il link alla propria associazione territoriale di riferimento.

 

La presentazione sarà a cura di Guido Lazzarelli, direttore centrale politiche del lavoro e welfare della Confcommercio nazionale, e di Catiuscia Fei, responsabile area lavoro di Confcommercio Toscana.

 

L’iniziativa è rivolta in particolare a consulenti del lavoro, commercialisti, imprenditori del terziario e a quanti, all’interno delle imprese associate a Confcommercio, abbiano un ruolo nell’ambito dell’area lavoro.

 

INFORMAZIONI

Confcommercio Toscana

Telefono 055468141

info@confcommercio.toscana.it