Tutti i cartelli da esporre in negozi, hotel e pubblici esercizi

29/07/2021

Scarica le locandine, aggiornate nei testi e nella grafica, da stampare e affiggere al pubblico per informare i tuoi clienti delle regole antiCovid in vigore, compresa quella di mostrare il Green Pass per consumare pasti al tavolo all'interno dei locali o utilizzare piscine coperte e spa. I testi sono in italiano e in inglese. Per ulteriori chiarimenti, contatta la sede territoriale Confcommercio piรน vicina.

 

Sei titolare di una struttura ricettiva, di un bar, un ristorante o un negozio?

A questo link puoi trovare i più importanti ๐œ๐š๐ซ๐ญ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข ๐๐š ๐ž๐ฌ๐ฉ๐จ๐ซ๐ซ๐ž ๐š๐ฅ ๐ฉ๐ฎ๐›๐›๐ฅ๐ข๐œ๐จ, aggiornati nella grafica e nei testi secondo le nuove normative anti-Covid. Trovi infatti anche quelli relativi all'obbligo, in vigore dal prossimo 6 agosto, di mostrare il ๐†๐ซ๐ž๐ž๐ง ๐๐š๐ฌ๐ฌ per i clienti che desiderano consumare al tavolo all'interno dei locali oppure per gli ospiti di una struttura ricettiva che desiderano usufruire della piscina all'interno o della spa.

Se hai dubbi e interrogativi sul Green Pass, il Certificato Digitale Covid dell'Unione Europea, puoi consultare la pagina di Confcommercio nazionale, dove sono riportate, in sintesi, le risposte alle domande più frequenti.

Per maggiori informazioni su come ottenere, richiedere e scaricare il Green Pass puoi consultare anche la piattaforma nazionale dedicata EU Digital Covid Certificate (Digital Green Certificate).

Per ulteriori chiarimenti, contatta la sede territoriale Confcommercio più vicina.