Tuscany X.0: l'innovazione semplice a Km 0

13/04/2023

Venerdì 14 aprile, dalle 16.00 alle 18.00, presso l'Auditorium del Polo Tecnologico di Navacchio è previsto l’evento  di presentazione, aperto a PMI e PA toscane, di Tuscany X.0,  Polo Europeo di Innovazione Digitale. Un'occasione per presentare attività e servizi e fare il punto su come le tecnologie digitali avanzate possano essere, davvero, un'opportunità di crescita per le imprese e per il territorio. Leggi il programma completo

Sarà l'occasione per presentare attività e servizi e fare il punto su come le tecnologie digitali avanzate possano essere, davvero, un'opportunità di crescita per le imprese e per il territorio.

In particolare, Tuscany X.0 è il Polo dedicato alle imprese e pubbliche amministrazioni della Toscana, che si rivolgerà, con il contributo di EDI, Confcommercio Toscana e una rete di partner di eccellenza del territorio, alle imprese del turismo e delle scienze della vita, oltre alle industrie manifatturiere, dei beni culturali e benessere, contribuendo a creare e consolidare a livello locale una rete europea di stakeholders dell’innovazione.

Le attività che è possibile intraprendere con l’aiuto di Tuscany X.0 saranno presentate nel corso dell’evento, a cui è possibile registrarsi cliccando qui.