Torna a Firenze la "Confcommercio Night"

21/11/2022

Appuntamento lunedì 5 dicembre 2022 alle ore 21.30 nella discoteca Otel, in via Generale dalla Chiesa 9, per il tradizionale scambio degli auguri del sistema Confcommercio in Toscana, che era stato rinviato negli ultimi due anni a causa della pandemia. Attesi imprenditori di commercio, turismo e servizi da tutta la regione, insieme ai rappresentanti delle istituzioni e del mondo sociale, economico e politico toscano.  Ad accoglierli ci saranno il presidente di Confcommercio Toscana Aldo Cursano e il direttore generale Franco Marinoni insieme ai dirigenti e allo staff al completo dell’Associazione.

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, torna la festa del terziario toscano: la “Confcommercio Night” è in calendario per lunedì 5 dicembre a Firenze nella discoteca OTEL, in via Generale Dalla Chiesa 9.

Dalle ore 21.30 sono attesi imprenditori e professionisti di commercio e turismo e servizi del sistema Confcommercio di tutta la Toscana per lo scambio degli auguri insieme a familiari ed amici.

Attesi anche i rappresentanti delle istituzioni e del mondo sociale, economico e politico toscano.  Ad accoglierli ci saranno il presidente di Confcommercio Toscana Aldo Cursano e il direttore generale Franco Marinoni insieme ai dirigenti e allo staff al completo dell’Associazione.

La ripresa della serata, che era stata sospesa nei due anni di pandemia, conferma il pieno ritorno alla normalità e la voglia dell’organizzazione di categoria di incontrare i propri associati anche in un clima più informale e di divertimento, per festeggiare i tanti risultati ottenuti anche in questo difficile 2022 e progettare il 2023 con rinnovato slancio e fiducia.

L'ingresso è libero e gratuito. È però richiesta la conferma della presenza: telefonando allo 055 468141 o scrivendo a info@confcommercio.toscana.it