Terziario in Toscana, i dati al primo semestre 2019

11/07/2019

Lunedì 15 luglio 2019 alle ore 12 a Firenze nella sede operativa di piazza Annigoni 9/d Confcommercio Toscana presenta i dati dell’indagine congiunturale sul terziario in Toscana nel primo semestre 2019, condotta da Format Research per delineare il quadro preciso del settore alla luce di indicatori come la demografia delle imprese, il clima di fiducia, i conti, il credito e l'occupazione.

Demografia delle imprese, clima di fiducia, consumi, conti, credito e occupazione. Sono alcuni degli argomenti sui quali si è concentrata l’analisi congiunturale sull’andamento del terziario in Toscana, condotta da Format Research per Confcommercio Toscana.

I risultati dell’indagine, “esplosi” provincia per provincia, saranno presentati durante la conferenza stampa convocata per il giorno lunedì 15 luglio 2019 alle ore 12 a Firenze nella sede operativa dell’associazione di categoria, in piazza Annigoni 9/d.

Saranno presenti:

• Anna Lapini, presidente Confcommercio Toscana
  • Franco Marinoni, direttore Confcommercio Toscana
  • Pierluigi Ascani, presidente Format Research
  • presidenti e direttori delle principali Confcommercio provinciali della Toscana.