Torna a dicembre la "Confcommercio Night"

12/11/2019

Martedì 3 dicembre 2019 torna la festa del terziario toscano. Appuntamento dalle ore 21.30 a Firenze nella discoteca OTEL, in via Generale Dalla Chiesa 9. Una serata di puro divertimento da trascorrere insieme ai colleghi imprenditori di tutta la Toscana associati a Confcommercio, familiari e amici! Saranno presenti anche molte autorità del mondo istituzionale, economico, sociale e politico. L'ingresso è libero e gratuito. Per confermare la presenza, basta contattare la segreteria di Confcommercio Toscana al numero di telefono 055 468141 oppure scrivendo per email all'indirizzo info@confcommercio.toscana.it.

Martedì 3 dicembre 2019 torna la festa del terziario toscano. Un appuntamento ormai tradizionale e atteso dagli imrpenditori e dai professionisti di commercio, turismo e servizi, che si ritroveranno dalle ore 21.30 a Firenze nella discoteca OTEL, in via Generale Dalla Chiesa 9.

Una serata di puro divertimento da trascorrere insieme ai colleghi imprenditori di tutta la Toscana associati a Confcommercio, familiari e amici. Un'opportunità per stare insieme ai dirigenti dell'associazione di categoria, in un'atmosfera informale e leggera, a pochi giorni dalle feste natalizie. 

Saranno presenti anche molte autorità del mondo istituzionale, economico, sociale e politico.

L'ingresso alla serata è libero e gratuito.

Per confermare la presenza, basta contattare la segreteria di Confcommercio Toscana al numero di telefono 055 468141 oppure scrivendo per email all'indirizzo info@confcommercio.toscana.it.