Le congratulazioni di Giani al nuovo presidente

15/09/2021

“Sono certo che nelle buone mani di Aldo Cursano Concommercio Toscana sarà ancora di più protagonista della vita economica regionale", ha scritto il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani. "Siamo tutti chiamati, istituzioni e forze sociali, a lavorare per far ripartire su basi solide le attività produttive. Uomini come Cursano, con la loro esperienza imprenditoriale e la loro capacità di dialogo e di confronto, potranno dare un contributo fondamentale. Mi piace sottolineare le prime parole che ha usato non appena eletto : apertura, spirito unitario, coraggio di fronte alla sfida rappresentata dalla necessità di costruire nuove opportunità di buona economia”.

“Sono certo che nelle buone mani di Aldo Cursano Concommercio Toscana sarà ancora di più protagonista della vita economica regionale. Siamo tutti chiamati, istituzioni e forze sociali, a lavorare per far ripartire su basi solide le attività produttive. Uomini come Cursano, con la loro esperienza imprenditoriale e la loro capacità di dialogo e di confronto, potranno dare un contributo fondamentale”.

Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, salutando così l’elezione del nuovo presidente di Confcommercio regionale. 

“Mi piace sottolineare – continua Giani - come le prime parole che Cursano ha usato non appena eletto abbiano subito dato il segnale del carattere che avrà la sua presidenza: apertura, spirito unitario, coraggio di fronte alla sfida rappresentata dalla necessità di costruire nuove opportunità di buona economia. Ad Aldo – conclude Giani - i migliori auguri di buon lavoro”.

Molti, oltre a quello del presidente della Regione Toscana, i messaggi di congratulazioni che stanno arrivando in queste ore al neoeletto Cursano dalle istituzioni e dai colleghi imprenditori.