Innovazione A-2018, la Regione sostiene micro, piccole e medie imprese

21/11/2018

La Regione Toscana finanzia gli investimenti in innovazione con contributo in conto capitale fino al 75% delle spese sostenute dalle micro, piccole e medie imprese. L’investimento minimo necessario per accedere al bando è di 15.000,00 euro. Le domande vanno presentate a partire dal 17 dicembre 2018. Per maggiori informazioni:  dott.ssa Francesca Caciolli – 055 4681423 – f.caciolli@confcommercio.toscana.it.

"Bando Innovazione A-2018" è il bando di Regione Toscana per sostenere la realizzazione di progetti di investimento finalizzati all’innovazione delle micro, piccole e medie imprese.

La domanda può essere presentata da micro, piccole e medie imprese (MPMI) e da liberi professionisti in quanto equiparati alle imprese, in forma singola o associata e prevede un’agevolazione sotto forma di contributo in conto capitale nella percentuale massima del 75% delle spese sostenute dalle micro imprese, del 65% per le piccole imprese e del 60% per la media impresa.

L’investimento minimo necessario per accedere al bando è di 15.000,00 euro.

Il contributo finanzia l’acquisizione di consulenze riconducibili alle tipologie elencate nel “catalogo dei servizi avanzati e qualificati”.

Sarà possibile presentare la domanda a partire da lunedì 17 dicembre 2018. I contributi saranno assegnati fino ad esaurimento risorse.

Per maggiori informazioni:

dott.ssa Francesca Caciolli – 055 4681423 – f.caciolli@confcommercio.toscana.it