Firenze 2019. Un dibattito per costruire il futuro

14/05/0018

Giovedì 31 maggio 2018 a Firenze nel Salone dei Cinquecento parliamo del futuro della Toscana e di Firenze insieme ad un parterre di ospiti d'eccezione. Con noi anche il presidente nazionale della Confcommercio Carlo Sangalli.

Un'occasione per fare il punto sul presente e riflettere sulle prospettive di sviluppo dell'economia toscana, e fiorentina in particolare, alla luce di un nuovo rapporto fra imprese, associazioni di categoria e istituzioni pubbliche. È quanto si propone di offrire l'iniziativa ideata dalla Confcommercio Toscana con la collaborazione del Comune di Firenze, in programma per giovedì 31 maggio 2018 alle ore 16 nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.

Alla presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini andrà il compito di introdurre i lavori, spiegando i perchè dell'incontro, al quale sarà ospite d'onore il presidente nazionale di Confocmmercio Carlo Sangalli

Il dibattito, moderato dall'assessore al turismo del Comune di Firenze Anna Paola Concia e dal direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni, vedrà la partecipazione del sindaco del Comune di Firenze Dario Nardella, del segretario generale della Camera di Commercio di Firenze Laura Benedetto, del presidente di Confcommercio Firenze Aldo Cursano, della vicepresidente della Salvatore Ferragamo Giovanna Ferragamo Gentile e dell'imprenditore Niccolò Manetti, titolare della Giusto Manetti Battiloro.

Per informazioni: Confcommercio Toscana, telefono 055 468141 - email: info@confcommercio.toscana.it