Coronavirus, pubblicate le nuove linee guida

05/04/2022

Il ministro della salute Roberto Speranza ha emanato la nuova ordinanza che detta le regole da rispettare nelle attività economiche e sociali per evitare il pericolo di nuovi contagi. Lo stato di emergenza sanitaria è ufficialmente terminato lo scorso 31 marzo 2022, infatti, ma almeno fino alla fine dell’anno le imprese continueranno a dover rispettare alcune precauzioni importanti.

L’emergenza sanitaria è ufficialmente terminata lo scorso 31 marzo 2022, ma almeno fino alla fine dell’anno tutte le attività economiche e sociali continueranno a dover rispettare alcune precauzioni importanti per preservare la salute di utenti e addetti dal pericolo di contagio.

 

Lo ha deciso il Ministro della Salute Roberto Speranza, che ha emanato l'Ordinanza 1° aprile 2022 contenente le nuove «Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali», pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 79 del 4 aprile 2022.

 

L’Ordinanza ha validità dal 1° aprile fino al 31 dicembre 2022.

 

INFORMAZIONI

Gli uffici di tutte le sedit territoriali Confcommercio della Toscana restano a disposizione degli associati per rispondere ad eventuali quesiti e chiarire dubbi interpretativi.