Cordoglio per la scomparsa di Paola Frontini

24/09/2018

Storica funzionaria del Dipartimento Commercio e Turismo della Regione Toscana, la dottoressa Frontini era una persona speciale. Grande professionista nel suo lavoro ma soprattutto ricca di una grande umanità. Il ricordo della Confcommercio: "abbiamo collaborato con lei tanti anni. Sempre con spirito positivo e collaborativo, abbiamo apprezzato le sue doti che hanno contribuito  ad affermare principi importanti per le imprese del commercio e del turismo".

Confcommercio Toscana ha appreso della prematura scomparsa della d.ssa Paola Frontini della Regione Toscana, storica funzionaria del Dipartimento Commercio e Turismo. Paola era una persona speciale. Grande professionista nel suo lavoro ma soprattutto ricca di una grande umanità.

Noi di Confcommercio lo sappiamo bene, abbiamo collaborato con Lei  tanti anni. Sempre con spirito positivo e collaborativo, abbiamo apprezzato le sue doti che hanno contribuito  ad affermare principi importanti per le imprese del commercio e del turismo.

Paola lascia un vuoto incolmabile nella famiglia ma anche in tutti noi che abbiamo avuto il piacere e l’onore di conoscerla. Cara Paola, Confcommercio ti ringrazia per il tutto il tuo apporto e la collaborazione. Resterai per noi sempre tra le persone speciali.