Agenti di commercio, più vantaggi per quelli toscani

12/12/2018

Fnaarc-Confcommercio Toscana e Edenred Italia, inventore del Ticket Restaurant®, hanno siglato un accordo per offrire a tutti gli agenti toscani iscritti a FNAARC buoni pasto e carta carburante UTA Edenred a condizioni privilegiate. Il Ticket cartaceo è utilizzabile in oltre 150mila locali convenzionati di tutta Italia, la carta carburante in oltre 5.500 stazioni di servizio e permette di essere in regola con l'obbligo di fatturazione elettronica. Per saperne di più, contattare la sede Confcommercio più vicina.

Arriva una convenzione molto vantaggiosa per gli agenti e rappresentanti di commercio toscani che vogliano risparmiare su Ticket Restaurant e acquisto di carburante.

Merito dell’accordo stretto da FNAARC-Confcommercio e Edenred Italia, inventore del Ticket Restaurant®. L’accordo consente a tutti gli iscritti a FNAARC di richiedere i buoni pasto e la carta carburante UTA Edenred a condizioni privilegiate.

Il Ticket Restaurant cartaceo può essere utilizzato in una rete di oltre 150.000 locali convenzionati in tutta Italia. Tra i vantaggi fiscali: IVA al 4% detraibile e costo interamente deducibile, con una soglia di esenzione pari ad € 5,29. Per quanto riguarda le modalità di utilizzo, c’è la possibilità di usufruire fino ad un limite massimo di 8 buoni pasto presso i locali convenzionati. Il servizio è offerto a zero costi di emissione e nessuna spesa di gestione. Azzerate anche le commissioni e il contributo per le spese di consegna.

La carta carburante Edenred è utilizzabile in oltre 5.500 stazioni di servizio sparse in tutta la Penisola. A livello fiscale offre diversi vantaggi: il recupero dell’Iva e la deducibilità dei costi, oltre a mettere in regola con l’obbligo della fatturazione elettronica, come previsto dalla Legge di Bilancio 2018. Ma ci sono vantaggi anche a livello economico, grazie alla possibilità di fare rifornimento alle pompe bianche a prezzi convenienti.

Per usufruire della convenzione Fnaarc-Edenred Italia, valida solo per i soci Fnaarc-Confcommercio della Toscana, occorre presentare il certificato di iscrizione alla Confcommercio territoriale o la tessera di socio in corso di validità. Per saperne di più, contattare la sede Confcommercio più vicina.